La Federazione Italiana Porsche Club Chi raggruppa tutti i Porsche Club ufficialmente riconosciuti dalla casa di Stoccarda: i membri dei Porsche Clubs sono appassionati del marchio possessori di Porsche; ogni club organizza, con propria struttura e calendario, eventi e manifestazioni sportive, culturali, turistiche, enogastronomiche, ma tutte con un denominatore comune: il piacere di far guidare la propria Porsche ai loro associati.

I Porsche club italiani sono attualmente 22, di cui 4 Registri Storici, che associano circa 3000 soci ed operano sotto l’egida della Federazione Italiana dei Porsche Club. Nel 2008 la Federazione è stata promotrice ed organizzatrice della Porsche Parade Europa in Sardegna dove 250 amatori del marchio si sono dati appuntamento per una quattro giorni non stop dal sapore tutto Porsche. Inoltre dal 2009 è l'organizzatore ufficiale della Porsche Parade Italia, evento nazionale che raggruppa gli appasionati per il marchio della cavallina di Stoccarda.

Una passione, una nazione!

Quicklinks

Connect with Federazione Italiana Porsche Club