Mercoledì, 1. Giugno 2016 - Domenica, 5. Giugno 2016

Slovenia e Croazia

Le nuove idee creano abbondanza. La Porsche Parade Europe 2016 (PPE 2016) durerà quattro giorni, un giorno in più rispetto alle precedenti. Potremmo concederci un viaggio veramente rilassante, senza tappe forzate e inutile fretta. L’occasione ci darà l’opportunità di visitare due tra gli Stati più belli in Europa e tre perle di fama mondiale: le grotte di Postumia, la più grande grotta carsica turistica nel mondo, Bled, un angolo di paradiso nel cuore delle Alpi, e la meravigliosa e romantica città di Rovigno nell’Adriatico. La PPE 2016 rappresenta un’opportunità unica. Vivrete un’avventura appassionante guidando la vostra Porsche e nel tempo libero avrete la possibilità di organizzare le vostre visite a piacimento, selezionandole tra le molteplici opportunità e proposte presentate. Avrete la possibilità di assaporare specialità gastronomiche eccellenti del mondo subalpino e mediterraneo. Potete arrivare a Bled, luogo dell’inizio della PPE 2016, già prima dell’inizio della Parata sfruttando le varie opportunità organizzate prima del programma ufficiale. Anche gli hotel manterranno gli stessi prezzi del periodo della Parata (informazioni a cura del Porsche Club Slovenia e Porsche Club Croazia).

Iscrizioni chiuse

Quicklinks